top of page

Cestistica Audace Pescia domenica al Pala Montalve contro Cus Firenze

Una trasferta insidiosa per la Cestistica Audace Pescia che, domenica, alle ore 18:30, per la 3^ giornata di ritorno,  sarà ospite del CUS Firenze al  Pala Montalve.

All’andata fu vittoria dei ragazzi di coach Gianluca Giuntoli che, al termine di una combattuta partita rimasta sul filo dell’equilibrio fino a pochi minuti dal termine, alla fine  riuscirono a risolverla a proprio favore per 71 a 67.

La sensazione in casa rossoverde  è che, la partita contro il CUS Firenze nel loro fortino, dove, delle quattro sconfitte subìte dall’inizio del campionato, solo una è stata rimediata dagli universitari  fra le mura amiche (il derby con la Laurenziana persa di soli 2 punti) possa essere una delle gare più complicate del campionato vista anche la posta in palio altissima per entrambe le formazioni.

Da una parte la  Cestistica Pescia che vuole pensare in grande e rimanere in testa alla classifica più a lungo possibile e cercherà di fare l’impossibile per mantenersi il primato, oggi 24 punti,  ed incrementare i punti di vantaggio sulle inseguitrici, Valbisenzio ora a  22 e la coppia formata proprio dal CUS e da Montemurlo con 20.

Dall’altra parte i fiorentini che vorranno approfittare del conforto dell’aria di casa per conquistare due punti importanti e sperando,  in un passo falso di Valbisenzio, che affronterà nel contempo proprio Montemurlo,  rimanere agganciata al treno delle dirette inseguitrici della capolista.

Non sarà per nulla facile riportare a casa il foglio rosa ma per ora le partite più difficili sono state le più belle!

5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page