top of page
Immagine del redattoreda Cestistica Pescia

Cestistica Pescia cade a Calcinaia

Aggiornamento: 18 nov

Finisce con il punteggio di 72-67 il match clou che ha visto la Cestistica Pescia impegnata sul parquet del Basket Calcinaia nel turno infrasettimanale valido per la 7^ giornata.

Una partita intensa ed equilibrata, che ha visto Calcinaia chiudere tutti i quarti in vantaggio ma che, in realtà, ha registrato continui cambi di padrone al comando fino ai minuti finali quando Pescia non è più riuscita a rimettere la testa avanti.

La determinazione e la pressione dei padroni di casa, evidentemente molto ben addestrati al match da coach lerardi, hanno fatto la differenza. Nonostante i rossoverdi siano riusciti a rimanere sempre in partita non sono mai stati capaci di piazzare la zampata decisiva per ribaltare definitivamente, a proprio favore, la situazione.

Nessun dramma per quello che è il primo passo falso nel percorso di un campionato ancora lungo e competitivo. I rossoverdi dovranno essere bravi a considerare questa sconfitta come un’opportunità per analizzare cosa non ha funzionato, lavorare sugli aspetti negativi e sui dettagli per alzare il livello del gioco per continuare a competere ai massimi livelli.


Intanto domenica arriva la PalaBorelli il CMB Carrara che è subito un bel banco di prova.


Parziali: 16-13;36-31;56-51;72-67


Tabellino: Ulivieri 2, Ghera, Rosi ne, Gamba 5, Attala ne, Taylor 5, Michelotti ne, Sodini 5, Ciervo 10, Lulli 11, Niccolai 17, Pinzani 12.

10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page