top of page

Cestistica Pescia convocata a Firenze per un'altra difficile trasferta


Impegno infrasettimanale per la Cestistica Audace Pescia che giovedì 15 alle ore 21:15 sarà a Firenze per la 5^ di ritorno ospite della Laurenziana di coach Calamai.

Una gara non proprio semplice quella che aspetta i ragazzi di coach Giuntoli al cospetto di una squadra in totale fiducia che, dopo un avvio di campionato non proprio roseo, ora gode di ottima salute e, nelle ultime nove partite disputate, è caduta solo nella trasferta con Montemurlo. Ad oggi è l'unica squadra che è riuscita a vincere anche sul difficile campo della Cerretese sul quale nessuna altra compagine del girone ne era uscita indenne.

Ed è con il petto gonfio d'orgoglio, da quest'ultima impresa, che ora aspetta la capolista Pescia per allungare la striscia positiva e continuare a salire per raggiungere, quanto più possibile, i piani alti della classifica.

Pericoloso terreno quindi, quello del PalaValenti, per capitan Sodini e compagni, che sono chiamati a giocarsi la partita perfetta contro i gigliati con i quali non sono consentite distrazioni, cali di concentrazione o partenze in ritardo che potrebbero compromettere il buon esito dell'incontro.

Parola d'ordine: Difendere la poltrona a tutti i costi!






9 visualizzazioni0 commenti
bottom of page