top of page

Con un'ottima prestazione gli U19 battono Quarrata

Gli Under 19 silver di coach Mati si impongono per 70-61 sul Dany Bsk Quarrata, squadra forte e ben allenata, contro la quale, anche all'andata, i rossoverdi riuscirono a spuntarla ma di sole due lunghezze.

Federighi e compagni partono molto bene giocando, per due quarti, un buon basket, sia in fase offensiva sia in fase difensiva, con ottima intensità su ambo i lati e con buona transizione che porta a diversi tiri e ottima reazione ai molti blocchi messi in atto dagli avversari.

Peccato per qualche inceppamento nei meccanismi che non permettono ai rossoverdi, fino al rientro dall'intervallo, di allungare nel punteggio oltre le 3 lunghezze di vantaggio.

Il secondo tempo vede le squadre affrontarsi a viso aperto senza timori, si alternano momenti positivi ad altri di maggiore calo da parte di entrambe le formazioni in campo ma è Pescia che riesce a concretizzare di più e, nell'ultimo quarto, i ragazzi di Mati aumentano l'intensità difensiva e riescono a contenere in maniera encomiabile la pressione degli avversari riportando una bella vittoria.

Parziali:15 -12; 35 -32; 54-49; 70-61

Tabellino: Innocenti 7, Filippelli 16, Federighi 16, Minghi 5, Bendinelli 13, Dinelli 7, Cardelli, Viviani 2, Cerchi 4, Arrabito ne





31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

תגובות


bottom of page