top of page

Domani tutti a Montemurlo!

Domani, 5 maggio, la Cestistica Audace Pescia riparte per Montemurlo dove, alle ore 18:15, è attesa dai Lions di coach Piperno per la decisiva gara 3,, delle semifinali play off, che eleggera' la squadra che si andrà a giocare la finale con la vincente fra Cus Firenze e Cmb Valbisenzio.

Montemurlo ' stata la prima squadra incontrata all' esordio in campionato, quella che, davanti al nostro pubblico, si impose per 51-73 insinuando in molti il dubbio che la squadra rossoverde avrebbe potuto giocare un bel campionato.

Ma quel primo KO ha dato la spinta per fare sempre meglio, i dubbi sono ben presto svaniti lasciando spazio dall'entusiasmo ed alla presa di coscienza delle proprie possibilità, che oggi ci vedono ad un passo dalla finale. Con Montemurlo siamo andati a braccetto per l' intero percorso: una vittoria a testa in campionato e una a testa in questi playoff. Quella di domani, la bella, sara' davvero una bella gara, che vedra' entrambe le due squadre dare il massimo, e anche oltre, per continuare ad inseguire il sogno.

I Lions, giocando in casa, potranno godere del sostegno del pubblico amico, fra l' altro molto numeroso anche Mercoledì scorso al PalaBorelli.

Un appello al nostro, caloroso, numeroso e rumoroso, il valore aggiunto senza il quale oggi non saremo arrivati qui: VENITE CON NOI!


14 visualizzazioni0 commenti

Commentaires


bottom of page