DR1: Una Cestistica fuori forma cede alla Sestese
- da Cestistica Pescia
- 27 nov 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Brutta battuta d'arresto per la Cestistica Pescia, nella nona giornata del Campionato di Divisione Regionale 1, sul campo della BigMat Basket Sestese che, meritatamente, si aggiudica l'incontro per 74 a 63.
I rossoverdi tornano in campo, dopo il turno di riposo, troppo rilassati e molli e non sono mai riusciti ad entrare veramente in partita subendo il buon gioco dei padroni di casa che hanno condotto dall'inizio alla fine. I ragazzi di coach Giuntoli pagano cara una serata al tiro infelicissima (25% ai tiri da 3, 30% scarso al tiro da 2 e il 50% dalla lunetta) nonchè l'aver lasciato ai locali il predominio assoluto della lotta al rimbalzo.
Una partita da dimenticare...o forse no...meglio ricordarla, e anche bene, per non ripetere gli stessi errori in vista del prossimo impegno casalingo, domenica prossima, quando al PalaBorelli arriverà la prima della classe e servirà una bella prova di carattere.
Parziali: 21-12; 43-32; 60-46; 74-63
Tabellino: Bendinelli, Romoli, G. Sodini 8, Ciervo 11, Arrabito 14, Vannini, Ponzo 1, Ghera, Mariottini, L. Sodini 15, Niccolai 2, Pinzani 12
Komentar