top of page

DR1: Una Cestistica fuori forma cede alla Sestese

Brutta battuta d'arresto per la Cestistica Pescia, nella nona giornata del Campionato di Divisione Regionale 1, sul campo della BigMat Basket Sestese che, meritatamente, si aggiudica l'incontro per 74 a 63.

I rossoverdi tornano in campo, dopo il turno di riposo, troppo rilassati e molli e non sono mai riusciti ad entrare veramente in partita subendo il buon gioco dei padroni di casa che hanno condotto dall'inizio alla fine. I ragazzi di coach Giuntoli pagano cara una serata al tiro infelicissima (25% ai tiri da 3, 30% scarso al tiro da 2 e il 50% dalla lunetta) nonchè l'aver lasciato ai locali il predominio assoluto della lotta al rimbalzo.

Una partita da dimenticare...o forse no...meglio ricordarla, e anche bene, per non ripetere gli stessi errori in vista del prossimo impegno casalingo, domenica prossima, quando al PalaBorelli arriverà la prima della classe e servirà una bella prova di carattere.

Parziali: 21-12; 43-32; 60-46; 74-63

Tabellino: Bendinelli, Romoli, G. Sodini 8, Ciervo 11, Arrabito 14, Vannini, Ponzo 1, Ghera, Mariottini, L. Sodini 15, Niccolai 2, Pinzani 12



10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page