top of page

Giovanili della Cestistica pronte ai blocchi di partenza



Sono pronti al via anche i campionati giovanili FIP delle varie categorie e i ragazzi della Cestistica Pescia sono già sui blocchi di partenza. Quattro le squadre che prenderanno parte ai campionati regionali di categoria, con circa 60 ragazzi impegnati e suddivisi in Under U13, U14, U17 e U19 iscritte ai gironi regionali I vari staff tecnici hanno lavorato duramente e con grande competenza ed entusiasmo perché le squadre si facciano trovare pronte all’ avvio dei rispettivi campionati.

I primi a mettere piede in campo, sabato 22 ottobre alle ore 16,00 , saranno gli Under 19 Silver di coach Gianguido Franchi che ospiteranno al PalaBorelli gli Shoemakers Monsummano.

Gli Under 17 Silver di coach Bruno Ialuna, si trasferiranno nella Palestra Comunale di Via Togliatti 1 a Margine Coperta, sempre sabato 22 alle ore 18,00 per inaugurare il campionato contro i pari quota del Basket Massa e Cozzile.

Dovranno aspettare invece ancora due settimane circa i ragazzi Under 13 di coach Andrea Damiani e gli Under 14 dei coaches Emiliano Speziani e Francesco Mati.

La prima uscita ufficiale degli Under 13 sarà sabato 5 novembre alle ore 16,00 quando giocheranno contro i coetanei del Basket Massa e Cozzile nella Palestra Comunale di Via Togliatti 1 a Margine Coperta.

Il giorno seguente, domenica 6 novembre alle ore 11,30, gli Under 14 ospiteranno al PalaBorelli i ragazzi del Dany Basket Quarrata.

Buon campionato a tutti e grazie, fin d'ora, a tutti coloro, dirigenti e genitori, che permetteranno a questi ragazzi di vivere quest' avventura, settimana dopo settimana.

Ci attende una stagione lunga e, ci auguriamo, ricca di successi, ma soprattutto utile alla vostra crescita, come giocatori e come uomini. Il risultato più bello per tutti noi, sarà quello di aver arricchito la passione e l'amore per questo meraviglioso sport che non ha eguali e che sa regalare emozioni fuori e dentro il campo.

Di cuore, in bocca al lupo a tutti voi!

94 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page