top of page

Gli Under 15 escono sconfitti dalla sfida con Prato

Aggiornamento: 8 gen

L'U15 esce sconfitta dalla sfida con Prato, ma senza dubbio a testa alta.

Sapevamo in partenza che sarebbe stata una gara difficile, ma i giovani rosso verdi si sono fatti trovare pronti.

Primo quarto veloce, intenso e attento da entrambe le parti ma vede i padroni di casa aggiudicarsi la frazione di gioco con il punteggio di 14 a 11.

Il secondo quarto, simile al primo vede inasprire i contatti soprattutto sotto il ferro, rendendo il gioco più fisico, ma a causa di qualche leggerezza difensiva vede i giovani pesciatini andare negli spogliatoi per la pausa lunga con un - 6, parziale 20 a 18 punteggio 34 a 28 a favore dei pratesi.

I coach Speziani e Federighi negli spogliatoi chiedono di muovere maggiormente la palla cercando le conclusioni più profique ed al rientro in campo per alcuni minuti riusciamo ad esprimere un buon gioco offensivo tralasciando, per disattenzione, alcuni aspetti difensivi che permettono agli avversari di piazzare due triple in un momento cruciale del match.

L'ultimo quarto grazie a un buon gioco e un piccolo parziale, ci vede recuperare qualche punto importante fino al - 4 a 3 minuti dalla fine, dove i padroni di casa abbozzano una zona 3-2 che ci trova impreparati, concedendo anche l'ultima frazione con il punteggio di 15 a 10.

Punteggio finale 63 a 52.

"Sono soddisfatto del percorso di crescita dei ragazzi; ci è mancata più determinazione in attacco e più aggressività nell'aspetto difensivo, abbiamo concesso troppi tiri dalla lunga distanza che alla fine ci sono costati cari" commenta coach Speziani

Berretti 4, Bottaini, Butelli 18, Cecchini 5,

Cinelli , Di Vita, Herrera, Landi, Orsi 8, Silvestri 4, Spadoni Venturini 13.

All. Speziani/Federighi


30 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page