top of page

Gli Under 15 Silver perdono nel recupero della 2^ giornata contro Valbisenzio

Dopo la buona prestazione di Venerdì scorso contro Prato, nel recupero casalingo della seconda giornata di andata gli Under 15 perdono contro Valbisenzio.

Molto buona la partenza dei giovani pesciatini, che subito dopo la palla a due, piazzano un parziale di 10 a 2 contro la prima della classe, ma altrettanto rapidamente perdono la bussola del gioco, si fanno recuperare e sorpassare perdendo la prima frazione per 10 a 23.

Nel secondo quarto, dopo aver riorganizzato le idee, il gioco migliora leggermente ma la poca convinzione in attacco e la disattenzione difensiva ci manda negli spogliatoi per la pausa lunga con il punteggio in negativo di 20 a 36 (parziale 10 a 13).

La ripresa vede qualche miglioramento nel reparto difensivo, che ci permette di giocare alla pari contro una squadra ben dotata fisicamente come Valbisenzio chiudendo il terzo quarto con il punteggio di 16 a 17.

Nell'ultimo quarto, nel tentativo di recuperare lo svantaggio, al posto di unirsi si cercano conclusioni personali che portano inevitabilmente al termine della partita con il punteggio di 47 a 64 (parziale 11 a 21)

"Ho visto solo in alcuni momenti quello che i ragazzi possono fare, posso intuire le capacità di questo giovane gruppo, che ancora non ha trovato una propria identità, ma il lavoro di crescita deve continuare più serrato di prima!" commenta coach Speziani desideroso di tornare in palestra.

Tabellino: Berretti 6, Bottaini 3, Butelli 14, Cecchini 2, Cinelli , Di Vita 4, Herrera, Landi, Orsi 8, Silvestri, Spadoni, Venturini 10. All. Speziani / Federighi


13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page