top of page

Gli Under 15 silver vincono contro MBJ Blu

Gli Under 15 silver vincono contro Montecatini Basket Junior Blu nella prima giornata di ritorno pur non esprimendo un gioco al massimo delle proprie potenzialità.

Consapevoli che sarebbe stata una partita alla portata dei giovani rosso verdi, ampio spazio alla panchina dal primo minuto, discrete le collaborazioni difensive, nessun'altra nota da segnalare per il primo quarto che si conclude positivamente 17 a 15.

Il secondo quarto vede partire il quintetto titolare che pur non esprimendo un gioco al massimo delle proprie capacità incassa positivamente il parziale 11 a 7, chiudendo il primo tempo con il punteggio 28 a 22.

Negli spogliatoi i coach Speziani e Federighi chiedono una maggiore intensità difensiva e un gioco più fluido in attacco ed al rientro in campo i giovani pesciatini giocano la frazione più bella della partita con il punteggio di 17 a 5.

Nell'ultima frazione di gioco ancora ampio spazio alla panchina, ma vede entrambe le compagini demotivate ed il quarto si chiude con il punteggio di 8 a 4.

Risultato finale 54 a 31

"Ho volutamente messo in difficoltà i ragazzi, chiedendo loro movimenti mai provati in allenamento, per vedere la loro reazione; la risposta è stata sufficiente.

Soddisfatto di alcune individualità che stanno emergendo, ma sul gioco corale c'è ancora tanto da lavorare" commenta coach Speziani.

Tabellino: Berretti 2, Bottaini 3, Butelli 12, Cecchini 5, Cinelli , Di Vita 2, Herrera, Landi 4 (nella foto), Orsi 6, Silvestri 4, Spadoni, Venturini 16. All. Speziani / Federighi



23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page