top of page
Immagine del redattoreda Cestistica Pescia

Gli Under 19S perdono con Ludec 91

Aggiornamento: 18 nov

Si chiude con una sconfitta contro la Ludec '91 con il punteggio di 39 a 58 la difficile settimana dei ragazzi dell'U19 della Cestistica Audace Pescia.

Partono bene i padroni di casa che dopo la palla a due, giocando bene a campo aperto e grazie ad una difesa attenta, riescono a tenere testa ad una squadra munita di maggiori centimetri come quella di Porcari, chiudendo il primo parziale in svantaggio di soli 4 punti.

Nel secondo quarto troppa frenesia e poca collaborazione disunisce il gruppo rossoverde, si cercano delle individualità forzate; il livello difensivo, che nel primo quarto era stato buono, va scemando ed inevitabilmente gli ospiti approfittano di questo momento di smarrimento per ampliare il divario.

Al rientro dalla pausa lunga il gioco diventa più spigoloso, i contatti si inaspriscono, i pesciatini non riescono a trovare "una quadra" ne in campo offensivo che in quello difensivo, fino all'espulsione, forse troppo severa, di un giocatore di casa che demoralizza tutto il gruppo.

Nell'ultima frazione di gioco si intravede una falsa riga del primo quarto, si cerca di giocare a campo aperto, si rivede una discreta difesa, ma il divario degli ospiti concede loro il meritato foglio rosa.

"Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, Ludec è la squadra con maggiori centimetri di tutta la prima fase, ma vorrei fare i miei complimenti ai ragazzi, questa settimana per noi non è stata facile, influenze, acciacchi vari e l'assenza di alcuni giocatori non ci ha permesso di giocare alla pari come invece avremmo voluto" commenta coach Speziani.

Parziali: 14-18, 12-23, 5-12, 8-5

Tabellini: Al Jaafari 2, Angelini 3, Arnulfo, Buonamici 4, Cardelli 4, Cerchi 2, Dipre 9, Gigli 4, Soldi 3 , Strino, Trincia 8, Venturini All.ri Speziani / Mati





24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page