top of page

Gli Under 20 domano anche Drem Basket Pisa

Gli Under 20 Silver di coach Gianguido Franchi archiviano nel fascicolo vittorie anche la pratica Dream Basket Pisa, per 58 a 48, al termine di una gara sempre sotto controllo.

La partita si indirizza subito verso la giusta direzione e ciò permette a Franchi di ruotare tutti i 10 giocatori a disposizione (Ghera non disponibile per motivi di salute) e Pescia arriva al riposo sopra di 20 punti.

Il terzo quarto è la fotocopia del secondo e solo nell'ultimo, con la riserva di un largo vantaggio raggiunto ed il risultato già in cassaforte, i rossoverdi abbassano la guardia consentendo agli ospiti solo di accorciare le distanze.

Un'altra buona prestazione dei ragazzi di Franchi che nel loro complesso di sono mossi bene, soprattutto in difesa, (18 punti subiti nei primi 20 minuti) e, cosa non da poco, chiunque è sceso in campo è risuscito ad andare a segno.

Prima della pausa natalizia i rossoverdi sono chiamati agli ultimi due impegni per concludere il girone di andata: il recupero della quarta giornata con l'altro fanalino di coda Liburnia Basket (insieme a Dream Basket Pisa) in programma al PalaBorelli lunedì 18 dicembre e, senza nemmeno avere il tempo di ghiacciarsi, mercoledì 20 con l'ancora imbattuta Montemurlo per chiudere l'anno 2023.

Parziali: 20-8; 38-18;50-27;58-48

Tabellino; Bendinelli 4, Vicario 9, Romoli 6, Dinelli 10, Cardelli 1, Federighi 15, Bianucci 6, Filippelli 4, Innocenti 1, Michelotti 2 (nella foto), Ghera n.e.



20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page