top of page

Grande partita delle Cestistica Pescia che vince gara 3 ed allunga la serie

Non era proprio nelle intenzioni della Cestistica Pescia, ormai arrivata alle battute finali,  concludere il proprio brillante percorso in questo campionato con un secco 3-0 a favore di CUS Firenze.  I ragazzi di coach Giuntoli, dopo le prime due batoste in terra fiorentina, hanno dimostrato in pieno di crederci ancora e, con un perentorio 79-59, sono riusciti ad allungare la serie a gara 4 che si giocherà mercoledì 22 alla 21:15 sempre al PalaBorelli.

Una prova corale di grande spessore agonistico quella messa in campo dai rossoverdi che, sostenuti ed incitati da una bellissima cornice di pubblico, hanno condotto tutta la partita con vantaggi in doppia cifra, o quasi,  rimanendo perfettamente lucidi e resistendo anche al tentativo di rimonta del  CUS Firenze che, nel terzo quarto, con la zona 3-2, è riuscita solo in parte a ricucire lo strappo prima di essere nuovamente ricacciata indietro da Sodini e compagni.

I rossoverdi con questa importantissima vittoria, sono riusciti a mettere un primo granello di sabbia negli ingranaggi della fortissima Cus Firenze, squadra che può contare su una rotazione infinita e con molti elementi che, in quanto a carattere e talento non sono certo gli ultimi arrivati.

La strada per sovvertire il pronostico in questa serie è comunque tutt’altro che spianata per gli uomini di coach Giuntoli che ora hanno due giorni a disposizione per preparare un’altra gara di alto livello necessaria per strappare un’altra vittoria, pareggiare la serie,  e costringere alla bella gli uomini di coach Frizzi.

Servirà testa, cuore ed il preziosissimo sostegno di tutto il pubblico amico che, anche ieri, è riuscito ad infondere la carica giusta per strappare una bellissima vittoria.

Caro pubblico amico, Mercoledì 22 ore 21:15, siete tutti di nuovo convocati!

Parziali: 18-17, 44-29, 56-44; 79-59

Tabellino: Ponzo 9, Vicario, Sodini G. 2, Sodini L. 14, Arrabito 6, Vannini 5, Romoli, Ghera 18, Ciervo 10, Alfieri, Niccolai 5, Pinzani 10

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page