top of page

Iniziato con il piede giusto il percorso playoff dell'Audace Pescia

E' iniziato nel migliore dei modi il percorso play off della Cestistica Audace Pescia che, davanti al proprio calorosissimo pubblico, si aggiudica Gara 1 battendo Laurenziana Firenze per 81-64.

I fiorentini assaporano il gusto del vantaggio solo nel primo quarto, che chiudono  avanti di 5 lunghezze, complice anche l'ormai classica partenza diesel dei rossoverdi, poi la conduzione del match passa nelle mani dei ragazzi di coach Giuntoli.

Nel secondo quarto il primo allungo dei rossoverdi che, con un parziale di 25-19, si ritirano in fiducia nello spogliatoio con il tabellone che segna 44-33.

Il terzo periodo è all’insegna del bel gioco, Pescia alza l'intensità difensiva e con la palla che corre velocemente, e arriva nelle mani dei lunghi e dei tiratori, piazza il break decisivo e, il + 18 in chiusura della terza frazione, diventa un divario importante per gli ospiti che non riescono più a rientrare in partita.

Gara 1 è nostra, ora si va a casa loro Giovedì 18 alle 20:00 con la speranza di chiudere la serie.

A fine gara sorpresa per Fabio Vannini (nella foto), premiato dal Presidente Remo Ulivieri con una targa ricordo per il raggiungimento dei 5000 canestri in carriera.

Parziali: 19-14; 44-33; 67-49; 81-64

Tabellino: Bendinelli, Romoli, Ghera 6, Ciervo, Arrabito 14, Vannini 23, Ponzo 3, Vicario, G. Sodini 12, L. Sodini 4, Niccolai 4, Pinzani 15



26 visualizzazioni0 commenti

Komentarai


bottom of page