top of page

La Cestistica Pescia vince la battaglia con Cerretese

Alla fine di una partita al cardiopalma, simile ad una finale più che ad un incontro di regular season, la Cestistica Pescia, alla fine, ha la meglio su una agguerrita Basket Cerretese con il punteggio di 88-67.

Nonostante il punteggio finale e, del resto come tutti si aspettavano, non è stata per niente una partita facile quella andata in scena ieri davanti ad un gremito PalaBorelli.

I vari acciacchi ed impedimenti nella settimana, con Ciervo reduce da una distorsione alla caviglia accusato durante l'allenamento di venerdì, Arrabito, a letto con l'influenza fino a dieci minuti prima della partita e Giovanni Sodini mai allenato per impegni di lavoro, non hanno ridotto la voglia e la determinazione dei rossoverdi di allungare la striscia positiva.

Obiettivo raggiunto con fatica dopo aver inseguito per più di tre quarti gli avversari dotati di una mira micidiale dalla distanza che ha tenuto i pesciatini quasi sempre un passo indietro.

A poco più di cinque minuti dalla fine la svolta, il canestro della Cerretese diventa sempre più piccolo ed i rossoverdi scappano nel punteggio firmando così la sesta vittoria consecutiva che li mantiene sulla scia della capolista Valbisenzio.

Parziali: 18-17, 39-40, 54-57, 88-67

Tabellino: Ponzo 3, Romoli 2, Vicario n.e. Ghera 5, Sodini G. 15, Mariottini, Ciervo 7, Pinzani 12, Sodini L. Arrabito 19, Niccolai 6, Vannini 19

19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page