top of page

Le squadre rossoverdi in campo questo week end

Con gli Under 17 Gold, che osservano il turno di riposo, e gli Under 13 Silver in attesa della partenza della seconda fase prevista a febbraio, sono solo tre le formazioni rossoverdi in campo in questo terzo fine settimana di gennaio.

Aprono la mini serie di partite, del settore giovanile della Cestistica Pescia, gli Under 19 Silver di coach Franchi che oggi, sabato 20 gennaio alle ore 18:00, ricevono al PalaBorelli gli Shoemakers Monsummano per la 2^ partita del girone di ritorno. Ci si aspetta una bella ed avvincente gara tra le due compagini valdinievoline con Pescia per cercherà di rimanere aggrappata al treno delle prime quattro e Monsummano che, ad oggi in 6^ posizione, a due soli punti dai vagoni di testa, cercherà il risultato utile per rientrare nel quartetto che accederà alla seconda fase per il titolo regionale. Forse potrebbe sembrare prematuro ma, intaccato il girone di ritorno, ogni lasciata è persa..

Domenica 21 Gennaio alle ore 11:30 saranno gli Under 14 Silver della coppia Ialuna/Carnemolla a fare gli onori di casa agli ospiti di Massa e Cozzile per un'altra partita che si prevede una lotta all'ultimo pallone per conquistare il foglio rosa. Le due squadre si rincorrono oggi, in 3^ e 4^ posizione, rispettivamente Massa e Cozzile e Pescia, a quota 14 punti e solo 2 quelli che li separano da Vela Viareggio nell'ultima posizione utile, la 5^ in questo caso, per l'accesso alla seconda fase. Prematuro? Vedi punto precedente...

Ma l'appuntamento più impegnativo, in termini sia di classifica che di distanza, tocca agli Under 15 Silver della coppia Speziani e Federighi, attesi dalla lunga trasferta contro la prima della classe, il Centro Minibasket Valbisenzio, che troneggia a punteggio pieno in vetta alla classifica. Palla a due domenica alle ore 15:30 a Vaiano.

In bocca al lupo a tutti!



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

留言


bottom of page