top of page

Non buona la prestazione degli Under 15 che cedono ad Agliana 2000 per

Dopo due ottime prestazioni con Altopascio e Monsummano, mentalmente e fisicamente è un'altra squadra quella che si presenta nel confronto esterno con pallacanestro Agliana 2000.

Primo quarto fiacco, senza convinzione difensiva e con poche collaborazioni offensive, coach Speziani è costretto a chiamare un time out dopo l'8 a 0 per i padroni di casa, cercando di scuotere i giovani rosso verdi, ma al rientro in campo nessuna reazione fino alla chiusura del parziale 18 a 8.

Non sicuramente ai buoni livelli di gioco già visti, ma una timida reazione si vede nel secondo quarto, una difesa più attenta, una maggiore circolazione di palla permette ai giovani pesciatini di aggiudicarsi il parziale per 14 a 11 andando negli spogliatoi per la pausa lunga con uno svantaggio di 7 punti.

Punteggio 29 a 22

Nella ripresa il modo di giocare è discontinuo, si alterna un minuto fatto bene da uno giocato male, ed il parziale si chiude a favore dei padroni di casa 19 a 12

L'ultima frazione di gioco vede tanta confusione nel modo di giocare di entrambe le squadre,si rincorre solamente il suono della sirena finale.

Parziale 10 a 6 punteggio finale 58 a 40.

"Abbiamo sciupato un'occasione importante! Anche se sprovvisti del giocatore che fino ad oggi è stato il nostro top scorer, ci è mancata la determinazione per aggiudicarci un confronto che assolutamente era alla nostra portata". commenta coach Speziani.

Tabellino: Berretti 8, Bianchi 1, Bottaini 3, Cecchini 4, Cinelli , Di Vita, Landi 1, Orsi 8, Silvestri 2, Spadoni 1, Venturini 12.

All. Speziani / Federighi


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page