top of page
Immagine del redattoreda Cestistica Pescia

Pescia batte CMC Carrara e difende il podio

La DR1 della Cestistica Pescia, con le ossa ancora rotte dalla sconfitta di Calcinaia, torna a sorridere conquistando una vittoria fondamentale per la classifica e il morale.

Il 75-68 contro il CMC Carrara arriva al termine di una partita combattuta, iniziata in salita per i rossoverdi che, nel primo quarto, si lasciano travolgere dalla maggiore aggressività degli ospiti che partono forte approfittando di una Cestistica distratta e poco determinata costretta a rincorrere.

Nonostante un avvio in salita la reazione di Niccolai e compagni non si è fatta attendere: l'aggancio arriva a metà del secondo quarto e segna la svolta della partita. Da quel momento in poi, i rossoverdi riescono ad imporre il loro ritmo, prendendo il largo e rendendo inutili i tentativi di rimonta degli avversari carrarini.

Pur non essendo una prestazione da incorniciare, questa vittoria era cruciale per lasciarsi alle spalle la deludente prova di Calcinaia. La squadra ha dimostrato carattere, trovando il modo di reagire alle difficoltà iniziali e portando a casa due punti fondamentali che assicurano ancora un posto sul podio, seppure in coabitazione con Calcinaia e Montemurlo.

Parziali: 16-22; 43-35; 61-51;75-68

Tabellino: Ulivieri, Michelotti ne, Sodini 1, Ciervo 4, Lulli 25, Taylor 7, Fossetti ne, Ghera 12, Rosi ne, Gamba 11, Niccolai 6, Pinzani 8



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page