top of page
Immagine del redattoreda Cestistica Pescia

Quinta da bollino rosso per la Cestistica Pescia

Una gara con il bollino rosso, valida per la 5^ del girone di andata, quella che vede la Cestistica Pescia partire domani, Sabato 2 novembre, destinazione Castagneto Carducci, ospite del Basket Donoratico.

Il Basket Donoratico è una squadra giovane con molto talento e fisicità, in grado di sfruttare queste qualità al meglio soprattutto sul proprio campo, uno dei più difficili da espugnare dell'intero campionato e, i risultati fin qui ottenuti, ne sono la dimostrazione visto che, ad oggi, nessuna squadra ospite è riuscita ad uscire dal Pala Europa con in mano il foglio rosa.

I rossoverdi si presentano all'appuntamento ancora imbattuti e con il morale alto, ma anche con la ferma consapevolezza che servirà una prova di grande spessore, una grandissima partita indispensabile per cercare di avere la meglio nei confronti di una squadra molto ben attrezzata e pericolosissima fra le mura di casa.

<Donoratico è una delle squadre più accreditate alla vigilia, giovane e talentuosa. Tra questi da tenere d’occhio il play Bruci, giocatore di categoria superiore, Tinagli, grande realizzatore e Batistini lungo atletico. Scendiamo su un campo storicamente ostico, le due vittorie in campionato lo dimostrano, ma siamo pronti all’impresa – ha commentato coach Giuntoli>.

Forza ragazzi! Piedi per terra e testa sulle spalle!







13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page