top of page

Schiacciante vittoria degli U19 contro Massa e Cozzile

Una vittoria schiacciante degli Under 19 che, sabato al PalaBorelli, si sono imposti sui coetanei di Massa e Cozzile per 84 a 21 al termine di una partita condotta dall'inizio alla fine in maniera egregia e con la giusta mentalità.

Partono benissimo i rossoverdi capaci, fin dalle prime battute di imporre il proprio gioco ed piazzare subito un consistente vantaggio grazie ad una discreta difesa e un buon attacco, sia in fase di transizione sia a difesa schierata, dove si evidenzia una buona circolazione di palla e conseguenti buoni tiri.

Nella ripresa dalla pausa lunga Federighi e compagni aggiustano quei pochi aspetti critici in fase difensiva riuscendo a mettere pressione e limitare molto il loro portatore di palla.

« Complimenti a tutti i ragazzi per lo spirito messo in campo senza distrazioni né pause, cosa non scontata e che ha evidenziato una crescita nella consapevolezza e maturità di squadra. Un super plauso a tutti i ragazzi che sono entrati e che ci hanno aiutato in una situazione di emergenza»

Ora testa all'ultimo impegno per cercare di chiudere in bellezza la stagione regolare sul campo di Endas Pistoia lunedì 11 marzo alle 20:45.

Tabellino: Filippelli 9, Orsi 4, Minghi 7, Federighi 9, Cardelli 10, Dipre 14, Arrabito 5, Dinelli 11, Viviani 4, Cerchi 9, El Jaafari 2



27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentarer


bottom of page