Dopo il passo falso casalingo contro Bottegone, Domenica 30 Ottobre alle ore 18.00, la Cestistica Pescia andrà a caccia di un immediato riscatto sul campo del Basket Valdera.
Le tre sconfitte patite da Valdera (su quattro partite disputate) non ci devono trarre in inganno sul valore della giovane compagine pisana di coach Ben Salem Nadir, che rappresenta un avversario temibile e molto insidioso, che vorrà far bene davanti al suo pubblico e che ha al suo attivo una sola partita vinta ma con quel Bottegone contro il quale, per noi, non c’è stata storia.
Squadra in perfetta forma il Basket Valdera, molto ben allenata da coach Nadir, che fa dell’atletismo e della fisicità i suoi punti di forza con elementi di spessore come i veterani Gambini e Cartacci ed i giovanissimi e promettenti Cristian Fagiolini (2005) e Gabriele Cionini (2004) protagonisti ed artefici della vittoria con Bottegone e migliori marcatori nell’ultima gara con la Libertas Lucca.
Sul fronte Cestistica Pescia non confortano le notizie dall’infermeria che danno ancora fermo ai box Menichini, che ne avrà per oltre due settimane e, sempre a mezzo servizio Ghera e Sene, entrambi in graduale fase di recupero.
Certo è che, dopo la scottante sconfitta di domenica scorsa, c’è tanta voglia di riscatto ed i rossoverdi cercheranno di sfoderare tutte le loro armi migliori per riportare a casa una vittoria che gli consentirebbe di rimanere ancora ai piani alti della classifica.
Forza Pescia e domenica seguiteci sui nostri canali social dove vi daremo aggiornamenti sulla partita.
Comments