top of page

Serie D: Trasferta infrasettimanale lunga ed impegnativa per Pescia

Aggiornamento: 17 mar 2023



Nona giornata del girone di ritorno infrasettimanale per tutte le squadre del Girone B di serie D che vede la Cestistica Pescia recarsi domani, Mercoledì 15 marzo, al PalaSport di Via Austria a Grosseto dove, alle ore 21, incontrerà la Gea Basketball Grosseto.

Una gara impegnativa sotto tutti i punti di vista a partire proprio dalla lunga trasferta serale programmata dalla federazione nel bel mezzo della settimana quando tutti i giocatori hanno impegni lavorativi o di studio da assolvere.

E, la forte Gea Basketball Grosseto di coach Marco Santolamazza, per questo non riserverà certo alla Cestistica Pescia un trattamento di favore anzi, reduce dalla brutta sconfitta patita sabato scorso sul campo della Libertas Lucca, che l'ha fatta scivolare al sesto posto, farà l'impossibile per vincere e risalire la classifica con la speranze di poter accedere ai playoff.

All'andata fu la Gea Grosseto ad avere la meglio su Pescia ma, per decretare il vincitore, ci vollero ben due tempi supplementari.

Non vogliamo fare pronostici e chiaramente la speranza è quella di tornare vittoriosi ma, se così non fosse, almeno senza tempi supplementari!


39 visualizzazioni0 commenti

コメント


bottom of page