top of page

Stasera al PalaBorelli gli Under 20 ospitano Liburnia per il recupero della 4^

L'appuntamento è per stasera, lunedì 18 dicembre alle ore 21:15, per sostenere gli Under 20 della Cestistica Pescia che ospitano, al PalaBorelli, i colleghi livornesi del Liburnia Basket per il recupero della 4^ giornata.

Partita non semplice quella che attende i giovani di Franchi contro una squadra ben allenata ed attrezzata che vanta un roster di tutto rispetto e con molti elementi di spessore come Gamba, Apolloni e Pardini, che ben si comportano anche all'interno della prima squadra e con ottimi trascorsi in campionati di eccellenza.

Le carte ci darebbero come favoriti avendo già collezionato cinque fogli rosa su altrettante partite disputate a differenza dei nostri avversari che sono reduci da due sole vittorie riportate nelle ultime due uscite con Cus Pisa e MBJ.

Riuscire a strappare la vittoria non sarà cosa semplice e scontata ma sarebbe linfa vitale per affrontare, belli carichi, l' ultima partita del girone di andata che ci vedrà impegnati, mercoledì prossimo, sul difficile campo dell'altra squadra, ad oggi ancora imbattuta come noi, che sono i Lions di Montemurlo.

Chi viene a darci una mano?



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page