top of page

Troppo forte Prato per gli Under 15

Una Under 15 poco energica cede il passo ad una più determinata Prato 2000 che vince per 64 a 39 l'ultima partita della prima fase giocata al PalaBorelli.

Partenza prudente di entrambe le squadre che chiudono sostanzialmente il primo parziale in equilibrio, 10 a 11 per gli ospiti.

Nel secondo quarto i giovani pesciatini, nonostante una sufficiente difesa perdono la coesione offensiva, troppe le palle perse e poca pazienza, permettono agli avversari di ampliare il divario aggiudicandosi per 4 a 13 il parziale e mandando tutti negli spogliatoi per la pausa lunga con la squadra di casa in negativo - 10.

Gli ultimi due quarti scorrono sulla falsa riga del secondo ed evidenziano una poca aggressività in difesa e scarsa personalità in attacco dei padroni di casa che soccombono definitivamente alla determinazione dei pratesi che strappano meritatamente il foglio rosa.

Parziali: 10 -11; 14 -24; 27 - 46; 39 - 64

Tabellino: Berretti 4, Bottaini, Butelli 6, Cecchini 3, Cinelli, Di Vita 4, Landi, Orsi 10, Silvestri 8, Spadoni, Venturini 2. All. Speziani / Federighi



16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Opmerkingen


bottom of page