top of page

Un'U15 sotto tono è quella che si presenta nella terza partita della seconda fase contro S.B. Cascina

Un'U15 sotto tono è quella che si presenta nella terza partita della seconda fase contro S.B. Cascina che vince per due sole lunghezze la partita.

Buona la partenza dei giovani rossoverdi che dopo la palla a due piazzano un piccolo parziale di 6 a 0, un timido vantaggio che dura per i primi 4 minuti; poi qualcosa si inceppa, cala l'intensità difensiva e quella offensiva e qualche errore di troppo permette ai padroni di casa di azzerare il vantaggio e di chiudere il primo tempino con il punteggio di 17 a 12.

Il secondo quarto riparte in maniera non troppo convincente, coach Speziani è costretto a chiamare un time out per rimettere in ordine le idee, al rientro in campo si vede una piccola reazione che permette ai pesciatini, pur non esprimendo un gioco al massimo delle loro potenzialità, di aggiudicarsi la frazione con il punteggio di 13 a 16.

Nel terzo periodo tanti errori dal campo per entrambe le squadre, buona la "voce" rimbalzi offensivi, vantaggi che poi non siamo riusciti a concretizzare, concedendo il parziale ai padroni di casa 13 a 9.

L'ultimo quarto il team rossoverde parte in svantaggio di 6 lunghezze, con pazienza e volontà il divario viene appianato arrivando a giocare gli ultimi 3 minuti punto a punto e riuscendo ad aggiudicarsi il parziale con il punteggio di 7 a 11, ma vince Cascina per 50 a 48.

"In questo periodo stiamo facendo i conti con infortuni importanti, ma non è una scusante per la ghiotta occasione che ci siamo lasciati scappare oggi. Ottime alcune individualità in crescita" commenta coach Speziani.

Parziali: 17-12;30-28;43-37;50-48

Tabellino: Berretti 7, Bottaini, Cecchini, Di Vita, Landi 3, Orsi 19, Rossi 7, Silvestri 6, Spadoni, Venturini 6.All. Speziani / Federighi



13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page