top of page

Una spenta e poco grintosa U15 si presenta sul campo del Nuovo Basket Altopascio

I padroni di casa iniziano subito il match con decisione piazzando un parziale di 8 a 0, serve un minuto di sospensione per tentare di svegliare i giovani rosso verdi che al rientro in campo stentano ancora ad entrare in partita, dimostrato dal 1 quarto perso 11 a 22.

Il secondo quarto riparte con le stesse difficoltà poche le idee in campo, pochi 1c1, poco gioco di squadra aumentano il divario, chiudendo in passivo il primo tempo per 21 a 38 (parziale 11 a 16).

Nella pausa lunga si cerca di motivare il gruppo, ma al rientro in campo troppo timida è la reazione dei giovani pesciatini, che solo temporaneamente riescono a rientrare a - 10 alla metà del terzo quarto perso 13 a 16.

Anche se troppo tardi, solo nell'ultima frazione di gioco (parziale 13 a 13) si gioca meglio, proprio quando qualcosa stava cambiando un tecnico a Coach Speziani, uno ad un giocatore per flopping e due giocatori usciti per 5 falli non hanno permesso di accorciare il divario chiudendo il punteggio finale sul 48 a 67.

Tabellino: Berretti 2, Bottaini 2, Butelli 24, Cecchini 2, Cinelli n.e., Di Vita 4, Herrera n.e., Landi, Orsi 11, Silvestri 3, Venturini (nella foto).



35 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page