top of page

Una spenta e poco grintosa U15 si presenta sul campo del Nuovo Basket Altopascio

I padroni di casa iniziano subito il match con decisione piazzando un parziale di 8 a 0, serve un minuto di sospensione per tentare di svegliare i giovani rosso verdi che al rientro in campo stentano ancora ad entrare in partita, dimostrato dal 1 quarto perso 11 a 22.

Il secondo quarto riparte con le stesse difficoltà poche le idee in campo, pochi 1c1, poco gioco di squadra aumentano il divario, chiudendo in passivo il primo tempo per 21 a 38 (parziale 11 a 16).

Nella pausa lunga si cerca di motivare il gruppo, ma al rientro in campo troppo timida è la reazione dei giovani pesciatini, che solo temporaneamente riescono a rientrare a - 10 alla metà del terzo quarto perso 13 a 16.

Anche se troppo tardi, solo nell'ultima frazione di gioco (parziale 13 a 13) si gioca meglio, proprio quando qualcosa stava cambiando un tecnico a Coach Speziani, uno ad un giocatore per flopping e due giocatori usciti per 5 falli non hanno permesso di accorciare il divario chiudendo il punteggio finale sul 48 a 67.

Tabellino: Berretti 2, Bottaini 2, Butelli 24, Cecchini 2, Cinelli n.e., Di Vita 4, Herrera n.e., Landi, Orsi 11, Silvestri 3, Venturini (nella foto).



35 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page