top of page

Under 15 demotivata, perde malamente contro Monsummano Terme.

Gli Under 15 della coppia Speziani e Federighi perdono contro gli Shoemakers Monsummano per 35 a 65.

Già dalla palla a due si capisce subito quale sarà l'andamento del match, parziale importante degli avversari, 2 a 24, che giocano tranquillamente contro i giovani pesciatini, rimasti ancora mentalmente negli spogliatoi.

Nel breve intervallo tra il primo e secondo quarto coach Speziani cerca di scuotere i ragazzi che, al rientro in campo, sembrano più determinati e, se pur insufficiente la prestazione difensiva e offensiva, riescono a pareggiare il parziale 14 a 14 solo grazie a buone individualità.

Negli spogliatoi i giovani rosso verdi cercano di unirsi nel momento della difficoltà per trovare nuovi stimoli ed al rientro in campo, qualche piccola cosa è cambiata, una miglior difesa ed alcuni cenni di un buon attacco permettono di incassare positivamente il parziale 14 a 13.

L'ultima frazione di gioco e simile alla prima, tralasciando i tecnici a coach Speziani, alla panchina, e ad un giocatore in campo, il gioco espresso non è sicuramente quello che si è visto qualche settimana fa, 5 a 14 il parziale.

Parziali: 2-24; 16-38; 30-51; 35-65

Tabellino: Berretti 6, Bianchi 1, Bottaini, Cecchini, Cinelli, Di Vita 3, Landi, Orsi 5, Spadoni, Venturini 20 (nella foto). All. Speziani / Federighi




20 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page