top of page

Under 15 silver gioca male ma vince contro Capannori

Gli Under 15 Silver vincono contro US Città di Capannori per 78 a 48 ma non convincono la coppia al comando Speziani e Federighi.

Molto bene l'individualita' di alcuni giovani rosso verdi, ma nel complesso poco convincente il gioco di squadra in fase offensiva.

Primo quarto favorevole ai giovani pesciatini con il punteggio di 27 a 11, pronti in difesa e nell'attacco a tutto campo, ma con ancora molte difficoltà a giocare a difesa schierata.

Il secondo quarto, seppur vinto per 14 a 12, mostra un gioco offensivo poco fluido, con poche idee e molti errori, unica nota positiva una discreta difesa che limita gli ospiti a soli 12 punti.

Nello spogliatoio durante la pausa lunga si cerca di schiarire le idee per mettere ordine, ma il terzo quarto comunque vinto per 17 a 10, sembra la fotocopia del secondo e solo a sprazzi si vede del buon basket.

Vittoria anche nell'ultima frazione di gioco 25 a 15 grazie a un gioco offensivo più incisivo a discapito di qualche aspetto difensivo.

"Vorrei complimentarmi per il supporto delle rotazioni provenienti dalla panchina" commenta coach Speziani

Tabellino: Berretti 6, Bottaini, Butelli 26, Cecchini 7, Cinelli 1, Di Vita 8, Landi 8, Orsi 14, Silvestri 2, Venturini 6.



31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page