top of page

Under 17 silver: Nulle da fare con la capolista..ma che bella giornata!

Bella e intensa partita per gli Under 17 silver di coach Ialuna che, nella trasferta più lunga del campionato all'isola Elba, se la giocano punto a punto fino alla fine con l'imbattuta capolista. Partenza a razzo per i rossoverdi, con grande intensità difensiva e con Dinelli autore di un filotto di canestri dalla distanza.

Nel secondo quarto recupero degli elbani ( squadra esperta e formata da tutti 2006) e da lì si procede punto a punto fino all'inizio dell'ultima frazione dove i padroni di casa fanno un break portandosi a più dieci. Bella reazione di Guidotti e compagni che tornano a -4, recuperano palla ma il tiro da tre di Dinelli gira sul ferro e sull'azione successiva gli elbani invece piazzano la tripla decisiva.

Bravi tutti gli undici scesi in campo.

Una bella esperienza per i ragazzi pesciatini che hanno trascorso insieme alle loro famiglie una bella giornata di basket e di amicizia documentata da qualche scatto pubblicato nella sezione Album Fotografici.

Un grande ringraziamento alla società elbana, per tutta la disponibilità logistica fornita e l'attenzione nella cura di ogni particolare della nostra trasferta.

Parziali: 21 - 19; 39 -33; 52 - 45; 68 - 60

Tabellino: Buonamici 2, Dinelli 16, Terranova 5, Gigli 10, Cerchi 2, Paccosi 10, Dipre 5, Liccardo 4, Gestri 2, Guidotti 2, Lombardi 2



137 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page