top of page

Under 17 Silver: Una convincente Cestistica annienta Chiesina

E' durata meno del battito d'ali di una farfalla la partita di oggi, sabato 3 dicembre, al PalaBorelli fra gli Under 17 Silver della Cestistica Pescia di coach Ialuna ed i pari età di Chiesina, Wildcats di Bellandi, valida per la 7^ ed ultima gara del girone di andata.

I padroni di casa, dopo dopo la pesante sconfitta rimediata appena due giorni fa sul campo della Ludec 91 di Porcari, cercavano un pronto riscatto e l'hanno trovato eccome imponendosi su Wildcats Chiesina per 89-44.

Partita mai in discussione con i padroni di casa sempre avanti nel punteggio, che vincono e convincono con una prestazione corale eccellente ed una difesa aggressiva e attenta che indirizza subito la partita verso Pescia che, al termine del primo quarto, è in vantaggio 22-11, ma è un crescendo rossiniano che non lascia scampo agli ospiti e, già all'intervallo, la questione si può ritenere definita.

Soddisfatto dei suoi ragazzi Coach Ialuna che non solo ha potuto ruotare tutta la panchina ma ha potuto far fare "il battesimo del parquet" anche al nuovo arrivato in casa Cestistica Pescia, Andrea Innocenti (nella foto al tiro in lunetta) che, non solo si è destreggiato bene in campo, ma ha anche fatto canestro.

Parziali: 22-11; 51-29; 75-33; 89-44

Tabellino: Dinelli 8, Antidormi 6, Gestri 6, Lenzi, El Jaafari 5, Innocenti 1, Liccardo 12, Paccosi 22, Terranova 14, Gigli 8, Cerchi 6, Buonamici 1



110 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page