Niente da fare per gli Under 17S di coach Franchi, che lunedì pomeriggio al PalaBorelli hanno dovuto cedere il passo alla Giannarelli Edilizia Carrara, vittoriosa per 61-44.
La partita ha visto sempre i marmiferi un passo avanti, anche se i primi due quarti sono rimasti equilibrati, con i rossoverdi capaci di contenere gli avversari ed evitare il consueto dominio delle squadre di prima fascia. Il ritmo di gioco è rimasto sempre piuttosto basso, e questo, se da una parte ha impedito alla formazione ospite di prendere il largo, allo stesso tempo ha limitato l'intensità difensiva dei padroni di casa.
Nella seconda metà di gara il copione è rimasto simile, con Carrara che ha mantenuto sempre in mano le redini del gioco rimanendo sempre in vantaggio, fino a prendere definitivamente il largo nell'ultimo quarto.
Nonostante la sconfitta, si sono visti segnali positivi, con buone collaborazioni difensive e interessanti giocate a due in fase offensiva, segnali incoraggianti in vista dei prossimi impegni.
Parziali: 15 -18; 26 - 30; 37 - 45; 44 - 61
Tabellino: Silvestri 12, Di Vita, Velotti 2, Berretti 4, Farina 4, Vicidomini, Orsi, Cecchini 5, Rossi 2, Bottaini, Landi 5, Venturini 10.
Comments