top of page

Under 17S: la Giannerelli Edilizia Carrara passa al PalaBorelli

Immagine del redattore: da Cestistica Pesciada Cestistica Pescia

Niente da fare per gli Under 17S di coach Franchi, che lunedì pomeriggio al PalaBorelli hanno dovuto cedere il passo alla Giannarelli Edilizia Carrara, vittoriosa per 61-44.

La partita ha visto sempre i marmiferi un passo avanti, anche se i primi due quarti sono rimasti equilibrati, con i rossoverdi capaci di contenere gli avversari ed evitare il consueto dominio delle squadre di prima fascia. Il ritmo di gioco è rimasto sempre piuttosto basso, e questo, se da una parte ha impedito alla formazione ospite di prendere il largo, allo stesso tempo ha limitato l'intensità difensiva dei padroni di casa.

Nella seconda metà di gara il copione è rimasto simile, con Carrara che ha mantenuto sempre in mano le redini del gioco rimanendo sempre in vantaggio, fino a prendere definitivamente il largo nell'ultimo quarto.

Nonostante la sconfitta, si sono visti segnali positivi, con buone collaborazioni difensive e interessanti giocate a due in fase offensiva, segnali incoraggianti in vista dei prossimi impegni.

Parziali: 15 -18; 26 - 30; 37 - 45; 44 - 61

Tabellino: Silvestri 12, Di Vita, Velotti 2, Berretti 4, Farina 4, Vicidomini, Orsi, Cecchini 5, Rossi 2, Bottaini, Landi 5, Venturini 10.


Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page