top of page

Under 19: Pescia domina su Wolf Pistoia



Una partita che ha preso subito una ben precisa direzione, quella fra gli Under 19 della Cestistica Pescia e Wolf Basket di Pistoia, terminata 86-62 per i padroni di casa.

Si assiste ad un primo quarto di inequivocabile marca pesciatina con i ragazzi di Franchi che si serrano in difesa lasciando ben poco spazio agli ospiti pistoiesi che riescono a mettere in saccoccia solo 7 punti a fronte dei 20 della squadra di casa.

Una partenza al top che è servita a dare molta fiducia a Federighi e compagni ed ha inoltre consentito al coach rossoverde di ruotare, fin da subito, l'intera panchina permettendo a tutti di giocare con la massima fiducia e tranquillità.

Alla fine il divario creatosi nella prima frazione di gioco è rimasto, presso a poco invariato, fino alla fine quando i pesciatini hanno accelerato scavando un incolmabile solco di 24 punti.

Ora testa alla prossima gara, prevista per domenica 4 dicembre, quando la Cestistica Pescia sarà ospite della capolista Gema Montecatiniterme Bskt che, ancora imbattuta, domina la classifica del girone D.

Parziali: 20-7, 38-24, 63-46, 86-62.

Tabellino: Bendinelli 14, Federighi 18, Filippelli 12, Orsi 5, Bonini 2, Cerchi, Buonamici, Incerpi 10, Gigli 3, Minghi 7, Bianucci 2, Giusti 13.

96 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page