top of page

Under 19 Pescia supera Pistoia e vince il girone

La Cestistica si impone nella sfida casalinga con il Lella Basket Pistoia e vince matematicamente con due turni di anticipo il proprio girone.

È stata una partita molto complessa per i pesciatini alle prese con una non perfetta condizioni fisica di liti elementi a causa dei continui stop-and -go che impediscono una corretta progressione di allenamento e di utilizzo nelle varie partite. Pescia si è aggrappata alla sua proverbiale difesa concedendo poco più di 40 punti agli avversari. L’attacco è stato poco prolifico ma sufficiente per portare a casa un risultato importante. La qualificazione al primo posto rende merito ai sacrifici di un gruppo impegnato su più fronti ( Serie D, Under 19 e Under 17 ) e che non si tira veramente mai indietro rispetto agli impegni ma risponde sempre “PRESENTE”.

Adesso la Cestistica è attesa dalle ultime due gare ininfluenti per la classifica ma molto importanti in funzione della seconda fase per sperimentare nuove situazioni tattiche e di quintetto. Lunedi 28 sarà di scena a Chiesina alle ore 18,45 mentre Sabato 5 renderà visita al Bt 87 Pistoia alle 16.

Parziali: 10-9; 28-19, 39-27; 56-43

Punteggi individuali: Romoli 11 (nella foto) , Michelotti 2, Pellicci, Bianucci 4, Mariottini 6, Alfieri 4, Lorenzi 9, Tarzan 2, Ghera 18, Vicario, Federighi NE, Bendinelli NE


128 visualizzazioni0 commenti

Kommentare


bottom of page