top of page

Under 19 silver:

Nella penultima giornata della regular season, gli Under 19 Silver di coach Franchi , con già in tasca il pass per accedere alla seconda fase, passeggiano sul parquet di casa del fanalino di coda Wolf Basket e si aggiudicano il match per 42 -61.

Partita messa in cassaforte dai rossoverdi già alla fine del primo quarto chiuso con un perentorio per 7 - 28 grazie ad un ottimo gioco, sia in difesa che in attacco, che poche speranze lascia ai pistoiesi.

Nei restanti quarti Federighi e compagni si rilassano e lasciano spazio anche ai tenaci Wolf che lottano su ogni pallone come se si trattasse di una partita punto a punto.

Partita tranquilla e corretta giocata in tutta tranquillità dai ragazzi di entrambe le compagini, unico neo di giornata l'infortunio alla mano destra di Simone Bendinelli (nella foto) del quale, proprio in queste ore, attendiamo riscontri dall'infermeria.

A Simone un grande in bocca al lupo!

Parziali: 7 -28; 13 - 36; 30 - 44; 42 - 61

Tabellino: Innocenti 9, Federighi 10, Filippelli 9, Minghi, Bonini, Fantozzi, Bianucci 4, Romoli 15, Cecchi 2, Bendinelli 4, Vigna, Orsi 6.



39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page