Under 19 Silver: Domenica storta per la Cestistica Pescia
- da Cestistica Pescia
- 4 dic 2022
- Tempo di lettura: 1 min
Una prestazione decisamente sottotono per gli Under 19 della Cestistica Pescia che cadono sotto i colpi dei coetanei di Montecatini, sponda Gema, che si impongono per 61-39 al termine di una partita sempre condotta dai padroni di casa.
Un primo quarto abbastanza equilibrato chiuso a favore di Federighi e compagni, ma è solo una flebile luce che si spegne quasi subito tanto è che, nel secondo quarto, i termali prendono in mano le redini della gara e piazzano un parziale di 18 a 7 che di fatto sembra fare un effetto tutt'altro che positivo per i pesciatini.
I ragazzi di Franchi accusano il colpo, si disuniscono non difendendo adeguatamente e dando sfogo ad iniziative personali e ad una lotteria del tiro alla quale vincono raramente. I termali approfittano dei tanti, troppi errori degli ospiti pesciatini e prendono il sopravvento. Solo nell'ultimo quarto si assiste ad una debole una reazione della Cestistica ma ormai e' troppo tardi è Montecatini vince con merito.
Parziali: 12-16; 30-23; 50-29; 61-39
Tabellino: Federighi 7, Romoli 11, Bianucci 3, Minghi, Incerpi, Buonamici, Bonini, Orsi, Giusti 8 (nella foto) , Dinelli 1, Filippelli 3, Bendinelli 6.
Comments