top of page

Under 19 Silver: Il girone di ritorno parte bene per Pescia

Il girone di ritorno si apre con una bella vittoria a Monsummano, per gli Under 19 di coach Franchi che, dopo un inizio in sordina, ingranano la marcia e prendono il largo.

La partenza è di marca Shoemakers Monsummano con i giovani di coach Matteoli che rispondono colpo su colpo alle incursioni dei rosso verdi riuscendo a chiudere il primo quarto in vantaggio di sei lunghezze.

Nella seconda frazione è Pescia che aumenta l'intensità difensiva riuscendo a trovare un buon ritmo in attacco. I rosso verdi alternano momenti di contropiede e transizioni ad attacchi a difesa schierata, alzando la percentuale dei tiri da fuori e andando a canestro con più facilità. Sulla sirena, che manda le squadre negli spogliatoi per l'intervallo, la situazione è quasi in parità con Pescia avanti di un solo punto.

Al rientro, con il tabellone che segna 24-25 praticamente si riparte da capo, ma questa volta è la Cestistica che parte con il piede giusto e chiude il penultimo periodo con un parziale di 12 - 23. Stesso copione nell'ultima frazione di gioco dove è ancora Pescia a dominare e la partita si conclude a proprio favore per 47 -71.

Parziali: 16 - 10; 24 -25; 36 - 48; 47 -71

Tabellino: Bendinelli 4, Ghera 10, Filippelli 8, Minghi 8, Orsi 5 (nella foto), Gigli, Giusti 4, Federighi 11, Romoli 13, Bianucci 8





81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page