top of page

Under 19 Silver: La Cestistica cede a Bottegone

La mancanza di continuità dei ragazzi di coach Franchi alla fine va a favore di Bottegone ce si aggiudica l'incontro per 61 a 56.

Un inizio di partita di marca rossoverde ma, già nella seconda metà del 1 quarto i gialloneri si rifanno sotto e rosicchiano il + 8 dei pesciatini fino a riportarsi in scia.

Il secondo quarto è un monologo di Bottegone con i pesciatini che non solo non riescono più a realizzare ma smettono anche di difendere e agevolano il sorpasso dei padroni di casa. Il ritiro negli spogliatoi all'intervallo lungo è con un -12 sulle spalle.

Al rientro in campo sembra che i ragazzi di Franchi siano più determinati e con le idee molto più chiare, riescono anche a ridurre lo svantaggio ma i troppi passaggi a vuoto, le ingloriose medie (13/28 ai tiri liberi e 16/55 tiri da 2), le palle recuperate, che però non si tramutano in canestri, consentono ai locali di rimanere padroni della situazione ed aggiudicarsi la vittoria.

Parziali: 18-22; 26-10; 11-10; 6-14

Tabellino: Innocenti 4, Giusti 7, Filippelli 9, MInghi, Orsi, Federighi 10 (nella foto), Romoli 13, Bianucci 3, Bendinelli 10, Incerpi, Bonini n.e., Vigna n.e.



44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page