top of page

Under 19 silver: Stasera tutti al Palazzetto!

Gli Under 19 silver di coach Franchi scenderanno in campo oggi 3 aprile alle ore 20:30 contro i Dragons di Prato per giocarsi la partita più importante dell'anno, quella che, in caso di vittoria sul +2, riaprirà la porta per l'accesso ai playoff.

Una partita determinante a tale scopo visto che Pescia, all'alba della 3^ e penultima giornata di ritorno, staziona al 3° posto in classifica con 14 punti dietro proprio a Prato, che di punti ne ha 16, ed occupa la seconda posizione utile per l'accesso alle final six.

All'andata fu vittoria dei Dragons per 65 -64, con un tiro da tre a fil di sirena, e quindi vincere stasera è imperativo non solo per riagguantare i pratesi in classifica, ma vincere almeno di + 2, in maniera da spodestarli e riaccendere le speranze per l'accesso all'ultima fase a 6 che consacrerà il vincitore del Titolo.

Progetto ambizioso per i rossoverdi che, fermo restando la vittoria di stasera, dovranno comunque anche confidare nell'esito della 4^ ed ultima gara, che vedrà contrapposta la Cestistica Pescia sul campo del fanalino di coda Mugello Basket e Prato che invece ospiterà la prima della classe Gema Montecatini, ancora imbattuta in questa seconda fase e che ci auguriamo lo rimanga.

Intanto stasera tutti al Palazzetto a tifare Cestistica, Federighi e compagni ce la metteranno veramente tutta per non farvene pentire!


95 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page