top of page

Under 19: Pescia ancora a segno

Nella partita casalinga, valida per la 5^ giornata del girone di ritorno, gli Under 19 della Cestistica Pescia di coach Franchi hanno la meglio sul Basketball Lucca, per 58 a 36, al termine di una partita subito indirizzata verso i colori rosso verdi.

Partono subito forte i padroni di casa che, con una difesa arcigna, permettono ben poco agli avversari lucchesi che, nei primi due quarti, riescono a mettere a segno solo 17 punti a fronte dei 40 dei ragazzi di Franchi che registrano invece alte percentuali realizzative.

Una partita, quella andata in scena sabato al PalaBorelli, che ha consentito a Franchi di schierare in campo tutto i roster a disposizione, già nella prima frazione di gioco, e tutti i giocatori si sono presentati grintosi, concentrati e con tanta voglia di far bene in ogni parte del campo.

Negli ultimi due quarti, i ragazzi di Franchi, hanno comprensibilmente calato di ritmo e concentrazione ma ormai, l'ampio margine di vantaggio raggiunto, lasciava facilmente intuire che la gara era già in cassaforte.

Le due partite che mancano al termine della prima fase, vedranno gli Under 19 Silver della Cestistica Pescia impegnati, domenica 29 gennaio a Pistoia con il fanalino di coda Wolf Basket e, in ultima battuta, sabato 4 febbraio, davanti al pubblico di casa, contro la capolista Gema Montecatiniterme Bskt.

Parziali: 23 - 6; 40 - 17; 48 - 22; 58 - 36

Tabellino: Innocenti 5, Romoli 6, Filippelli 6, Cecchi, Mingi 9, Bonini, Federighi 8, Bianucci 2, Bendinelli 9, Orsi 7, Giusti 3, Vigna 3.



37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page