top of page

Under 20 rossoverde domani in amichevole contro la seconda squadra senior di Chiesina

Aggiornamento: 20 set 2023

Appuntamento domani sera, 20 settembre, per il primo friendly-game ufficiale degli Under 20 di coach Gianguido Franchi, che ospitano al PalaBorelli, con la palla a due fissata alle ore 20:30, la Divisione Regionale 3 dei vicini di casa Wildcats Chiesina.

Una squadra, quella di Chiesina che, in parte, nasce dalle ceneri (in senso buono s'intende), di quella che, lo scorso anno, ha disputato un ottimo campionato in serie D, a partire proprio da Alessio Bagnoli e Sasha Pellegrini, che la prossima stagione vedremo in panchina in veste di allenatori. Quanto al roster, voci di corridoio danno per certa la presenza del centro Francesco Rivi, 29 anni per 2 metri e più di altezza, del top-play Christian Ulivieri ed altri 2/3 esperti che, con qualche giovane talentuoso proveniente dal vivaio, completano la rosa.

Sarà una partita dal risultato ininfluente per entrambe le formazioni ma che potrà dare ai coaches importanti feedback necessari per prepararsi al meglio all'inizio del prossimo campionato.

Vi aspettiamo al Palazzetto!




13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page