top of page

Week end delle formazioni giovanili della Cestistica Pescia


Week end rossoverde che in realtà è partito già da giovedì, quando gli Under 14 Silver di Ialuna e Carnemolla hanno vinto il derby valdinievolino contro i pari età della la Gema Montecatini. I dettagli dell'avvincente partita nell'articolo a loro dedicato già pubblicato sul sito e sui social.

Oggi pomeriggio, sabato 13, sono gli Under 17 Gold che, alle ore 18:00, ad attendere al PalaBorelli il Pastificio Caponi Calcinaia per giocarsi l'undicesima partita di andata.

Una squadra, quella pisana, con un percorso macchiato da due sole sconfitte, subite dal Basket Argentario e dalla Pediatrica Livorno, l'unica formazione che ha battuto anche la Cestistica Pescia. Non sarà certo una passeggiata di salute quella che aspetta, fra poco ore, i rossoverdi ma, davanti al proprio pubblico, hanno sempre dato grande spettacolo!

Domattina, domenica 14 gennaio, alle ore 11:30 saranno invece gli under 15 silver ad ospitare il Montecatini Bk Junior Blu per partita dalle alte probabilità di vittoria per i giovani rossoverdi che, nelle ultime uscite hanno messo in campo più grinta e determinazione evidenziando segnali di crescita importanti. Forza ragazzi!

Nel pomeriggio, alle ore 16:00, le nuove leve Under 13 silver si apprestano ad affrontare la capolista Bellaria Cappuccini, unica squadra ancora imbattuta. Impegno non semplice per i giovanissimi rossoverdi che comunque proveranno in tutti i modi a sfatare il mito!

Forza ragazzi mettetecela tutta e divertitevi!



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page