top of page

Gli Under 17 Gold vincitori al Torneo di Montemurlo


Nel Weekend il nostro gruppo U17 Gold si aggiudica il quadrangolare organizzato a Montemurlo che ha visto partecipare Dragons Prato, Santo Stefano Basket e la società organizzatrice Montemurlo Basket, tutte iscritte al prossimo campionato U17 gold.

Nel primo match contro Dragons Prato, la squadra allenata da coach Alessandro Ancona, dopo un buon avvio controlla mantenendo sempre un buon vantaggio fino al 65-53 conclusivo. La finale vedeva di fronte la nostra formazione contro il Santo Stefano Basket, squadra più fisica che ci ha dato del filo da torcere ricucendo i vari tentativi di allungo.

Nei minuti conclusivi però riusciamo a capitalizzare il vantaggio e i tiri liberi realizzati su fallo sistematico ci consentono di gestire gli ultimi secondi con tranquillità, 72-67 il finale. Dragons Prato si aggiudica la finale per il terzo posto.

Si sono visti momenti di buon gioco ma c'è ancora da lavorare per assimilare i concetti del nuovo Coach ed affrontare nel modo migliore il campionato alle porte.

Forza Cestistica.

87 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page