top of page

Prima sconfitta per gli U17 Gold che cedono nello scontro al vertice con la compagine livornese

Prima sconfitta stagionale per i nostri U17 Gold che cedono nello scontro al vertice con la Pediatrica Livorno che vince per 85 a 80.

Il commento di Francesco Rosi: la partita è iniziata con grande intensità da entrambi le parti, nei primi minuti abbiamo avuto difficoltà nel trovare il canestro ma una buona difesa ci ha aiutato a rimontare il parziale scavato dagli avversari terminando il primo quarto 18-19 per noi. Nella seconda frazione di gioco i molteplici falli commessi hanno consentito agli avversari di segnare punti facili dalla lunetta e andiamo all' intervallo con una lunghezza di distanza. Al rientro dagli spogliatoi la musica non è cambiata con troppe disattenzioni difensive che hanno permesso ai livornesi di prendere il controllo della gara con penetrazioni semplici e tanti secondi tiri chiudendo avanti di 2. Nell’ ultimo quarto siamo riusciti a ritornare in partita ma 2 possessi consecutivi sul +3 non capitalizzati consentono ai padroni di casa di rientrare e mantenere il vantaggio finale. Una buona prestazione offensiva per noi stavolta non è bastata per portarci alla vittoria. Finisce 85-80. Una sconfitta che servirà sicuramente per crescere ed abituarsi ai Palazzetti caldi.

Testa alla prossima sabato con Argentario Basket.

Parziali 18-19;24-24;23-18;20-19

Tabellino: Ulivieri 1, Poggianti 15, Bigi 18, Michelotti 8, Gigli 7, Dipre 2, Soldi ne, DiBlasio ne, Flori 14, Attala 4, Rosi Fra 5, Rosi Fed. 6


61 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page