Gli Under 17 Gold non si fermano più e vincono anche con BASKET BIANCOROSSO EMPOLI per 49-87.
Le parole di Michele Dipre Melendez: “Abbiamo iniziato la partita con il giusto approccio riuscendo così a portarci in vantaggio, nonostante qualche problema in difesa siamo riusciti comunque a prendere un leggero vantaggio, con il punteggio di 23-15 alla prima sirena. All’inizio del secondo quarto, c'è stato un evidente calo di intensità, abbiamo subito facili penetrazioni, siamo riusciti a riprenderci solo negli ultimi minuti di gioco terminando piazzando un break importante fino al 50-32 all' intervallo.
Al rientro dagli spogliatoi abbiamo messo in campo la giusta intensità e grinta che ci hanno portato, grazie anche ad una serie di canestri da tre, a +35 punti sugli avversari alla fine del terzo. Nell’ultimo quarto abbiamo continuato a giocare con un buon atteggiamento anche se ci sono state alcune disattenzioni difensive , ma alla fine siamo riusciti a portare a casa la sesta vittoria consecutiva con risultato finale di 87-49”.
Prima della gara c’è stata la commemorazione, con l’applauso durato 106 secondi, di tutta la Palestra Lazzeri delle donne uccise dall’inizio dell’anno, i nostri ragazzi per l’occasione hanno giocato con un segno rosso oramai simbolo della “Lotta alla violenza sulle donne”.
Parziali: 15-23,17-27;7-24;10-13
Ulivieri 16, Michelotti, Bigi 17, Gigli 4, Diprè(nella foto) 10, Attala 6, Rosi Fed. 17, Soldi 2, Rosi Fra. 4, Poggianti 4, Angelini 7, Flori ne
Comments