top of page

U17 Gold: La Cestistica ingrana la sesta

Gli Under 17 Gold non si fermano più e vincono anche con BASKET BIANCOROSSO EMPOLI per 49-87.

Le parole di Michele Dipre Melendez: “Abbiamo iniziato la partita con il giusto approccio riuscendo così a portarci in vantaggio, nonostante qualche problema in difesa siamo riusciti comunque a prendere un leggero vantaggio, con il punteggio di 23-15 alla prima sirena. All’inizio del secondo quarto, c'è stato un evidente calo di intensità, abbiamo subito facili penetrazioni, siamo riusciti a riprenderci solo negli ultimi minuti di gioco terminando piazzando un break importante fino al 50-32 all' intervallo.

Al rientro dagli spogliatoi abbiamo messo in campo la giusta intensità e grinta che ci hanno portato, grazie anche ad una serie di canestri da tre, a +35 punti sugli avversari alla fine del terzo. Nell’ultimo quarto abbiamo continuato a giocare con un buon atteggiamento anche se ci sono state alcune disattenzioni difensive , ma alla fine siamo riusciti a portare a casa la sesta vittoria consecutiva con risultato finale di 87-49”.

Prima della gara c’è stata la commemorazione, con l’applauso durato 106 secondi, di tutta la Palestra Lazzeri delle donne uccise dall’inizio dell’anno, i nostri ragazzi per l’occasione hanno giocato con un segno rosso oramai simbolo della “Lotta alla violenza sulle donne”.

Parziali: 15-23,17-27;7-24;10-13

Ulivieri 16, Michelotti, Bigi 17, Gigli 4, Diprè(nella foto) 10, Attala 6, Rosi Fed. 17, Soldi 2, Rosi Fra. 4, Poggianti 4, Angelini 7, Flori ne


47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page