top of page

Buona prestazione degli U14 ma alla fine passa Ludec

Partita dai ritmi serrati quella che si è giocata Domenica mattina al Palaborelli tra i nostri U14 e la Ludec Porcari, che ha poi conquistato la vittoria con poco scarto, solo 9 punti. I parziali parlano chiaro: 13-14, 13-13, 10-17, 12-13.

La squadra rosso verde, trascinata da capitan Simoncini, ha fatto un ottimo lavoro difensivo ma purtroppo non è riuscita ad ottimizzare l’attacco. Nella prima fase di gioco è mancata la penetrazione a canestro, siamo stati poco incisivi e le palle perse o mal giocate, non ci hanno permesso di creare un distacco vantaggioso da poter gestire. I ragazzi sono comunque stati sempre lucidi e attenti in difesa, dimostrazione che il lavoro svolto dai coach Ialuna e Carnemolla sta portando i suoi frutti. Sottolineiamo l’iniziativa accolta con entusiasmo da tutta la squadra: giocare col segno rosso sul viso, simbolo contro la violenza sulle donne. Perché il basket non è solo uno sport……è uno stile di vita sano e i nostri ragazzi ne sono l’esempio.

Tabellino: Pasqualini 11, Simoncini 10, Nuti 10, Romani 9, Moncini 4, Pisto 2, Terranova 2, Del Ministro, Quiriconi, Ansani, Guarino.


17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page