top of page

Gli Under 14 vincono sul difficile campo di Porcari

Gli Under 14 della Cestistica Pescia, ospiti della Ludec 91 di Porcari nel turno infrasettimanale valido per la penultima giornata di stagione, si impongono sui padroni di casa per 68 - 34 ribaltando ampiamente il risultato dell'andata quando furono i lucchesi a vincere con un + 8.

Il briefing pre-partita negli spogliatoi dei coaches Speziani / Mati è stato stato molto efficace ed i giovani rossoverdi hanno dato dimostrazione, sul campo, di grande solidità in difesa ed ottimo gioco di squadra che li porta a chiudere il primo quarto con un secco 21 - 7 ed il secondo 18 -11.

I giovani rossoverdi si ritirano per la pausa lunga con un favorevolissimo 39 - 18, linfa vitale per affrontare con una certa tranquillità il seguito della partita.

Riorganizzate le idee dopo qualche minuto di riposo Pescia ritorna in campo molto carica e determinata e strappa anche il terzo quarto con un perentorio 19 - 5.

Una situazione falli piuttosto preoccupante complica l'ultimo quarto che si chiude a favore dei locali per 11 - 10, ma il solco scavato dai rossoverdi fino a quel momento è talmente ampio che ormai il foglio rosa è al sicuro in cassaforte.

Complimenti doverosi ai giovani rossoverdi che hanno dato prova di una notevole crescita superando eccellentemente un'ottima squadra, veloce ed organizzata come Ludec 91 di Porcari che non era assolutamente cosa facile.

Domenica 4 giugno l'ultimo impegno di stagione, al PalaBorelli, contro il fanalino di coda Capannori.

Parziali: 7 - 21; 18 - 39; 23 - 58; 34 - 68

Tabellino: Butelli 27, Cinelli, Silvestri 4, Bianchi, Di Vita, Landi, Orsi 1 , Venturini 20, Cecchini 8, Berretti 8 , Bottaini



97 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page