top of page

Under 14: Ancora un ko ma spiragli di luce all'orizzonte

Gli Under 14 della coppia Speziani-Mati rimediano la terza sconfitta consecutiva, nella 3^ Giornata di campionato, con un buona Agliana che fin da subito prende in mano le redini del gioco e conduce fino alla fine.

Una pesante sconfitta per i giovanissimi rossoverdi, 34-63 il punteggio finale sul tabellone, che tuttavia hanno fatto vedere un buon lavoro difensivo sulla metà campo, intensità e concentrazione nell'uno contro uno, ma soprattutto hanno dimostrato di aver appreso quanto fatto in allenamento, posizionandosi bene in campo ed aiutandosi vicendevolmente. In attacco ancora tanto da lavorare e 34 punti dal campo sono troppo pochi per poter competere con qualsiasi avversario, anche se in alcune azioni il lavoro svolto in allenamento ha incominciato ad emergere. A fine partita i 29 punti che hanno concesso la vittoria ad Agliana sono stati abbondantemente frutto solo ed unicamente di nostri errori.

Parziali: 2-17; 11-36; 21-48; 34-63

Tabellino: Silvestri 3, Bianchi, Di Vita 1, Orsi, Landi, Venturini 2, Cecchini 6, Berretti, Bottaini 5, Butelli 14 (nella foto), Moncini 1, Herrera 2



55 visualizzazioni0 commenti
bottom of page