top of page

Under 14: Cede alla forte Agliana costretta a faticare per imporsi.

Immagine del redattore: da Cestistica Pesciada Cestistica Pescia

Gli Under 14 dei coaches Speziani e Mati cadono, a testa alta, nella 3^ giornata del girone di ritorno, sul campo del Capitini di Agliana, ospiti della forte padrona di casa, che milita ai piani alti della classifica, dietro solo a Dany Quarrata dalla quale, ha sofferto l'unica sconfitta di stagione.

Una vera e propria impresa quella dei giovani pesciatini che, con una buonissima prova di gruppo, sia in fase offensiva che in fase difensiva, riescono a mettere in difficoltà i coetanei neroverdi che faticano, e non poco, per avere la meglio contro una Cestistica Pescia molto combattiva e tenace che, alla fine, seppure i molti errori sui quali c'è ancora molto da lavorare, perde solo di 8 lunghezze.

Certamente di sconfitta si tratta ma, se consideriamo i -29 dell'andata, enorme è il miglioramento visto, da allora, in questi giovani ragazzi ai quali è doveroso riconoscere la costanza, l'impegno e la determinazione messa in campo ma soprattutto l'ampio margine di crescita che ancora c'è e sicuramente darà i suoi frutti.

Parziali: 21-9; 43-26; 62-50; 76-68.

Tabellino: Butelli 38, Herrera, Silvestri 12, Di Vita 1, Landi 4, Venturini 7, Cecchini 4, Bottaini 1, Cinelli, Frateschi, Bianchi 1, Orsi.





31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page