top of page

Under 14: Cede alla forte Agliana costretta a faticare per imporsi.

Gli Under 14 dei coaches Speziani e Mati cadono, a testa alta, nella 3^ giornata del girone di ritorno, sul campo del Capitini di Agliana, ospiti della forte padrona di casa, che milita ai piani alti della classifica, dietro solo a Dany Quarrata dalla quale, ha sofferto l'unica sconfitta di stagione.

Una vera e propria impresa quella dei giovani pesciatini che, con una buonissima prova di gruppo, sia in fase offensiva che in fase difensiva, riescono a mettere in difficoltà i coetanei neroverdi che faticano, e non poco, per avere la meglio contro una Cestistica Pescia molto combattiva e tenace che, alla fine, seppure i molti errori sui quali c'è ancora molto da lavorare, perde solo di 8 lunghezze.

Certamente di sconfitta si tratta ma, se consideriamo i -29 dell'andata, enorme è il miglioramento visto, da allora, in questi giovani ragazzi ai quali è doveroso riconoscere la costanza, l'impegno e la determinazione messa in campo ma soprattutto l'ampio margine di crescita che ancora c'è e sicuramente darà i suoi frutti.

Parziali: 21-9; 43-26; 62-50; 76-68.

Tabellino: Butelli 38, Herrera, Silvestri 12, Di Vita 1, Landi 4, Venturini 7, Cecchini 4, Bottaini 1, Cinelli, Frateschi, Bianchi 1, Orsi.





31 visualizzazioni0 commenti
bottom of page