top of page

Under 14 perdono malamente a Quarrata

Un Under 14 scarica, priva di energie e di idee, incassa una sonora sconfitta sul campo della capolista Dany Basket Quarrata, per 88 -24, al termine di una partita sempre condotta dai padroni di casa.

Quarrata si impone fin dai primissimi minuti di gioco su una Cestistica Pescia spenta, senza iniziative o reazione alcuna, ed il primo quarto si chiude con un perentorio 21 -0 per i locali.

Nel secondo quarto è ancora Quarrata a dettare legge; i mobilieri riescono ad andare a canestro con continuità, grazie anche alla difesa pesciatina praticamente inesistente.

Un Butelli scatenato, autore dei 12 punti messi a segno nel secondo quarto, sembra scuotere gli animi rossoverdi, ma è solo un fuoco di paglia che si spegne velocemente e, un attacco sterile, senza convinzione e grinta da parte dei pesciatini, agevola la furia quarratina che, alla sirena dell'intervallo, quando il tabellone segna 49 -12, ha già ipotecato la partita.

Al rientro la musica non cambia e Quarrata strappa il foglio rosa con merito.

Forza ragazzi, non perdetevi d'animo ma prendete questa giornata particolarmente negativa, come esempio per non ripetere più gli stessi errori.

Parziali: 21-0;49-12; 75-18; 88-24.

Tabellino: Butelli 16 (nella foto), Herrera, Silvestri 1, Di Vita 2, Landi, Venturini 4, Cecchini 1, Berrettini, Bottaini, Moncini, Frateschi.





53 visualizzazioni0 commenti
bottom of page